top of page

LA MIA STORIA

IL BRAND ROSAMARO

Rosamaro, è un'anagramma del nome della sua stilista, Sabrina Romano, che si fonde nel gioco di parole in equilibrio tra il sapore dolce della "Rosa" ossia la rappresentazione della sua femminilità ed il retrogusto "amaro", in termini grintosi, simbolo di forza e di tenacia. L'immagine della Rosa appuntita con il suo dettaglio fluo firma ogni articolo. E' una storia di amore e passione per la moda che la stilista esprime sin dalla sua prima infanzia, successivamente impegnata in collaborazioni stilistiche con moltissimi prestigiosi marchi italiani e mondiali. Oggi il marchio, perfezionatosi nella creazione di borse in pelle altamente artigianali, completamente Made in Italy, ha il suo punto di forza nella creatività della sua stilista unita ad una grande qualità, finitura maniacale e costante ricerca sui materiali.

SABRI DISEGNA 4_edited.png
foto della stilista sabrina

CHI SONO

Sabrina è una creativa instancabile sin dall’infanzia, iniziando con l’invenzione di oggetti come pupazzi di terracotta e ciabattine di cartone decorate.

Passione che si è evoluta nel mondo fashion, portandola a creare il guardaroba ideale per le sue Barbie e organizzare vere e proprie sfilate.

La sua storia racconta di una mente innovativa e appassionata, che trasforma semplici idee in creazioni straordinarie ispirando un amore profondo per l’arte e il design.

bottom of page