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FAQ

  • DOVE SONO REALIZZATI I PRODOTTI ROSAMARO ATELIER?
    I prodotti di ROSAMARO, sono creati utilizzando materiali, design e artigianato di altissima qualità, e sono realizzati interamente a mano in Italia dalla designer Sabrina.
  • CHE COSA POSSO FARE SE UN ARTICOLO CHE VORREI ACQUISTARE NON È DISPONIBILE ONLINE?
    Se un prodotto che hai selezionato non è disponibile all’acquisto sul nostro sito, ma ti piace puoi contattarci e chiedere informazioni in merito.
  • POSSO PERSONALIZZARE I MIEI ARTICOLI?
    Rosamaro Atelier offre i seguenti servizi di personalizzazione gratuiti su borse, piccola pelletteria, cinture, e articoli da viaggio.​ Una selezione esclusiva di articoli, può essere personalizzata con colori, materiali e accessori a scelta insieme alla saccente esperienza di Sabrina. VISITA IL NOSTRO ATELIER per fissare un appuntamento o avere informazioni. * Si prega di notare che la vendita per gli articoli personalizzati o realizzati su richiesta è finale e gli ordini non potranno essere annullati, modificati o restituiti.
  • POSSO CANCELLARE O MODIFICARE IL MIO ORDINE?
    Se hai la necessità di cancellare o modificare il tuo ordine, Contattaci quanto prima. Faremo tutto il possibile per soddisfare la tua richiesta, ma non possiamo garantire che il tuo ordine possa essere modificato una volta inoltrato. Gli ordini in fase di processamento non possono essere cancellati o modificati. Per gli articoli personalizzati o Made to Order, non sarà possibile cancellare o modificare l’ordine una volta inoltrato. La vendita di questi prodotti è considerata finale e non prevede possibilità di reso.
  • CURA DEL PRODOTTO E RIPARAZIONI
    ROSAMARO ATELIER è lieta di fornire ai propri clienti ogni supporto sulla manutenzione e cura dei prodotti acquistati. Offre inoltre un servizio di riparazione GRATUITA sui prodotti acquistati, le spedizioni sono a carico del cliente. Contattaci per ogni informazione
  • QUANTI GIORNI HO A DISPOSIZIONE PER CAMBIARE O RESTITUIRE UN ARTICOLO?
    I resi e i cambi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna restituendo il tuo articolo tramite corriere all'indirizzo indicato. Riceverai tempestivamente una risposta e verrai assistita dal nostro team in tutta la procedura, occorrerà inviare il numero ordine del pacco e il motivo del reso.
  • POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO PERSONALIZZATO?
    Per gli articoli personalizzati o Made to Order, non sarà possibile cancellare o modificare l’ordine una volta inoltrato. La vendita di questi prodotti è considerata finale e non prevede possibilità di reso.
  • ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERÃ’ IL RIMBORSO?
    I resi spediti al magazzino tramite corriere saranno elaborati in 14 giorni lavorativi a partire dal momento in cui saranno ricevuti. Riceverai un’email di conferma quando il reso sarà completato con successo. I rimborsi saranno riaccreditati sulla forma di pagamento utilizzata all’acquisto. I costi aggiuntivi per la Consegna il Sabato non sono rimborsabili.
  • HAI RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO/DANNEGGIATO?
    Puoi contattarci sempre sul nostro canale di assistenza cliente: Ti preghiamo di inviarci delle foto che mostrino la borsa/accessorio errato e/o difettato e il numero ordine. Il nostro team di assistenza vi risponderà il prima possibile.
  • QUALI SONO I TEMPI E I GIORNI DI CONSEGNA?
    Per tutti gli articoli immediatamente disponibili per l’acquisto, le spese di spedizione sono GRATUITE per ITALIA/ISOLE comprese, mentre per altre Nazioni o Stati è applicato un supplemento. Il tempo di consegna è stimato dal momento in cui il tuo ordine viene spedito, non da quando viene effettuato. ITALIA Standard GRATUITA (3/5 giorni lavorativi ) EUROPA/MONDO Stardard a pagamento (5/10 giorni lavorativi ) Riceverai un’email di conferma della spedizione con i dettagli della consegna quando il tuo ordine sarà stato consegnato al corriere. ROSAMARO ATELIER non è responsabile per eventuali ritardi imprevisti al di fuori del nostro controllo. Tutti gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni di festività in Italia (1 e 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì di Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre e 8, 25 e 26 Dicembre, 30 e 31 Dicembre). Le consegne sono effettuate dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Per consegne personalizzate o speciali, contattateci.
  • COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?
    Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’email di conferma con un link per tracciarne lo stato tramite il corriere, oppure vai alla sezione INFO del sito per inviarci la tua richiesta.
  • POSSO SPEDIRE A UNA CASELLA POSTALE?
    Gli ordini non possono essere spediti a caselle postali.
  • POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?
    Le informazioni di consegna, non possono essere modificate se l’ordine è già stato spedito.
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